Radiologia

Per poter fare una sicura ed un' efficace pianificazione, e la realizzazione della terapia odotontoiatrichia, per controlli post operatori, controlli annuali dei denti e degli interventi prostetici, radiologia e' molto importante.

Dentisti Croazia usano dei più moderni apparecchi per la diagnostica profonda, precisa e dettagliata.

La prima visita si consiste di una visita specialistica in studio, ma viene sempre accompagnata con la panoramica dentale gratuita.

PERCHE' SONO IMPORTANTI LE LASTRE TAC?

Grazie a tecnologia moderna ed innovazione la clinica Dentico e' assicurata a sui pazienti uno degli migliori l'apparecchio TAC Digitale (New Tom).

La TAC dentale (NewTom) e' l'apparecchio con la minima emozione nella sua classe, cioe' usando una dose molto bassa di radiazioni, uno dei sistemi migliori al mondo con quale possiamo avere una visualizzazione computerizzata 3D

In ogni procedura medica precede la diagnosi, e proprio in odontoiatria la diagnosi permette di vedere tutto lo stato di salute e di assicurare la terapia migliore per ogni paziente.

Dentisti Croazia e grazie a tecnologia all'avanguardia e' in grado di garantire ai nostri pazienti il servizio di alta quzalita' e con risultati che sono visibili subito.

Il nostro dental centar dispone anche di piccoli dispositivi radiografici intraorali che vengono usati per piccole lastre ai denti nel corso durante i vari controlli e delle cure odontoiatriche.

La radiografia digitale 2D

Dental Center Dentico, Croazia è attrettato del più moderno dispositivo per radiografie, che offre la possibilità di esaminare tutte le strutture rilevanti della cavità orale:

Viene utilizzato in numerose procedure diagnostiche: dall’implantologia, alla chirurgia orale, la chirurgia maxillo-facciale e l’analisi ATM, l’odontoiatria pediatrica, la periodonzia e l’ortodonzia.

Esposizione di breve durata

L’immagine si ottiene con una breve registrazione, senza lunghe esposizioni alla radiazione.

La vera esposizione è di soli 3-12 secondi, anche se il tempo totale di registrazione è di 18 secondi.

La dimensione dell’immagine di Ø80 x 80 mm è ottimale per la maggior parte delle applicazioni diagnostiche che richiedono tutta la dentizione, della mascella superiore e di quella inferiore.

Il volume di Ø80 x 50 mm può essere utilizzato per un’immagine della mascella inferiore o superiore.

Il volume di Ø40 x 50 mm è destinato per lo studio delle aree molari o per la pianificazione dell’estrazione di terzi molari.